Quote:
Originariamente inviata da lagaibarex
...se la curva era a sinistra...hai ragione da vendere...
|
Perfetto: tra tutti i comici da 4 soldi che popolano questo forum, sei l'unico che ha dato una risposta sensata.
E' proprio come dici tu, hai capito perfettamente. La curva era a sinistra, il pilota dei miei stivali è entrato a velocità sostenuta in curva ed io dietro alla stessa velocità. Ad un certo punto la curva ha variato il raggio chiudendo ancora di più; lui è riuscito a piegare ulteriormente, io non ci sono riuscito ed ho visto la moto sempre più vicina al bordo strada. Non c'era verso di piegare di più. Ho provato anche a frenare ma... niente... il bordo strada era sempre più vicino... infine è arrivato il fosso.
A gente del genere dovrebbero ritirare la patente: non è concepibile viaggiare in questo modo su una strada pubblica e regolarmente aperta al traffico.
A questo punto credo di aver chiarito la dinamica dell'incidente a tal punto che anche una persona con intelligenza ridotta non abbia dubbio alcuno sulla mia ragione al 100%. Solo l'assicuratore non lo vuole capire (o meglio: fa finta di non capire...).