Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
 boh!
così di primo acchito verrebbe da pensare alla risposta di chi legge un post ogni 5...
hai quotato un intervento che non aggiungeva niente a quello già scritto prima, dopo quella postata l'argomento è stato risviscerato e ritritato per l'ennesima volta ribadendo gli stessi concetti già espressi prima durante e dopo
io il manuale l'ho letto e dallo psichiatra non credo di avere la necessità di doverci andare, nè tantomeno di farmici mandare da te che arrivi a 3D ormai esaurito e defunto pechè l'argomento è trito e ritrito con una sparata a dir poco fuori dal normale
un po' di educazione, e che diamine!!! e se hai tempo rileggiti il 3d e vedrai che non hai aggiunto niente di nuovo, hai solo offeso gente che non conosci
|
la mia era una battuta.......tanto per sdrammatizzare e non mi sembra che dire spichiatra bmwista sia un'offesa...credo che l'intero sito quellidellelica sia una sorta di psichiatria bmwista o valvola di sfogo o di battute o cazzate e anche cose serie....dove tutti possono dire la propria che sia battuta cazzata o cosa seria...altrim fatti un profilo chiuso di amici su facebook.....ripeto che la mia era una battuta...e non voleva offendere nessuno.. forse non l'hai capita...come il manuale....ah ah ha