Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2011, 22:16   #29
motocross20
Pivello Mukkista

ubicazione: pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
boh!
così di primo acchito verrebbe da pensare alla risposta di chi legge un post ogni 5...
hai quotato un intervento che non aggiungeva niente a quello già scritto prima, dopo quella postata l'argomento è stato risviscerato e ritritato per l'ennesima volta ribadendo gli stessi concetti già espressi prima durante e dopo

io il manuale l'ho letto e dallo psichiatra non credo di avere la necessità di doverci andare, nè tantomeno di farmici mandare da te che arrivi a 3D ormai esaurito e defunto pechè l'argomento è trito e ritrito con una sparata a dir poco fuori dal normale

un po' di educazione, e che diamine!!! e se hai tempo rileggiti il 3d e vedrai che non hai aggiunto niente di nuovo, hai solo offeso gente che non conosci
la mia era una battuta.......tanto per sdrammatizzare e non mi sembra che dire spichiatra bmwista sia un'offesa...credo che l'intero sito quellidellelica sia una sorta di psichiatria bmwista o valvola di sfogo o di battute o cazzate e anche cose serie....dove tutti possono dire la propria che sia battuta cazzata o cosa seria...altrim fatti un profilo chiuso di amici su facebook.....ripeto che la mia era una battuta...e non voleva offendere nessuno.. forse non l'hai capita...come il manuale....ah ah ha

Ultima modifica di motocross20; 18-07-2011 a 22:22
motocross20 non è in linea   Rispondi quotando