Quote:
Originariamente inviata da Viggen
.
Alla faccia di chi dice: ma non era meglio una bella forcella rovesciata? Ma non era meglio una bella catena? Ma quanto kakkio è lunga sta moto?
La moto va da Dio e chiunque la usi qualche giorno sa che non c'è paragone tra la KS e le Jap della stessa categoria, soprattutto a livello di handling...
|
Può darsi,ma hai mai provato una 999S?;provala,e facci un bel giro,io l'ho fatto...800km domenicali in appennino con una ricetta semplice:bicilindrico da 140Hp ,ottime sospensioni,peso ridotto...sono tornato dal week end con la bava alla bocca e il rammarico di nn avere il portafoglio del PierSilvio...sono risalito sulla ST4S con un unico pensiero;"rispetto alla 999s è un pesante cancello"

la mia ST4S resta un ottima sport/touring con ottime sospensioni e motore ma se parliamo di senzazioni di guida sportiva non la si può paragonare a moto nate per dare esclusivamente quel piacere di guida che solo una moto DICHIARATAMENTE SPORTIVA può dare,sostenete che la k1200s è il max in fatto di piacere di guida?ma avete mai provato una moto vera? se stiamo parlando della soddisfazione di avere la "prima BMW potentissima"mi stà bene,ma se parlate oggettivamente del ;"primo concentrato di grande tecnica motociclistica e bla...bla...bla..."siewte fuori strada... da che mondo e mondo(motociclisticamente parlando)la ricetta per avere moto veloci ed efficaci nonchè con grande sicurezza ATTIVA(la sicurezza passiva spetta alle auto...non fatevi ingannare dai servominkia di turno,meglio un telaio sincero con sospensioni efficienti...credeteci) è sempre quella:prestazioni-peso ridotto -comunicatività della guida.
Siccome vi voglio bene voglio invitarvi ancora una volta a provare una moto vera ,Ducati o meno che sia,poi vedrete che tutte le minkiate di marketing come improbabili posizionamenti motore,originali sistemi sospensivi,servomeccanismi aggiuntivi ecc.ecc. appartengono al mondo delle auto e le moto è molto meglio che imparino a lasciarle vivere VIVERE!!!!
TZE...180Km/h in sardostrada...e poi?Happy hour's in perfetto orario?
P.S sia chiaro...amo e continuo ad ammirare le BMW MOTORRAD...quelle vere però!