Discussione: Batteria a terra
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2011, 10:33   #1
Bussino
Pivello Mukkista

ubicazione: Prato
predefinito

Kappa83...so che č un messaggio vecchio..ma colgo l'occasione per risponderti e farVi partecipi di quello che mi č successo ieri.

Anche a me era da un pō che la spia rossa batteria si accendendeva e spengeva ad ogni accensione...ma per il resto tutto perfetto!

Ieri al ritorno da Assisi, dopo 100km di superstrada...allÃŽentrata del casello autostradale a Valdichiana (quindi con frizioni premuta e scalata da terza a seconda) la moto si č spenta...sarebbe meglio dire che č morta!

Dopo l'aiuto di un signore che fortunamentamente aveva i cavi con sč...sono riuscito a ripartire...ma sono dovuto tornare a Prato (altri 100km...) stando attento a non far calare i giri sotto i 2\3000 perchč altrimenti si sarebbe rispenta!

In pratica la batteria č MORTA da un momento all'altro senza dare alcun avvertimento se non quella maledetta spia!

Che voi sappiate una batteria vale l'altra?quelle su ebay sono buone tutte?

PS: la bmw assistance (scaduta per la mia moto a maggio 2011) mi ha chiesto 121 euro per l'intervneto del carroattrezzi (fuori dall'autostrada) + 1,80 a km calcolato su andata+ritorno se avessi avuto bisogno di trasporto!!!!!