Discussione: Prova Ducati Diavel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2011, 16:25   #8
Vanguard
Mukkista

L'avatar di Vanguard

ubicazione: In dove a sa sciapa l'anguilla...
predefinito

Da un GS ADV son passato a far parte di quei 5000 che l'han comperata e...

come qualsiasi giocattolo nuovo piace o non piace,de gustibus appunto...
A quelli che dicono "costa un botto" dico che si è vero costa €20.400,00 per la versione carbon rossa e nera ma c'è anche quella da meno,
le BMW comunque non è che te le regalano...il mio ADV è costato uguale,poi anche qui ci son quelle da meno.

Quote:
Originariamente inviata da stefanoverona Visualizza il messaggio
Comunque tanto fumo...Moto da sboroni, non se ne sentiva proprio la mancanza.
Io sono salito sabato e subito ho notato il manubrio povero povero... Tutta di plasticaccia...
Moto da sboroni...
i Ducatisti e non quando giravo in BMW mi dicevano la stessa cosa,ora che giro in Ducati dicono uguale
Manubrio povero povero,che ha in meno delle altre moto o BMW?
Anzi,ci son funzioni e tasti dedicati per il secondo display,che è HD,al max si può dire che ha troppe funzioni...
Plasticaccia...il mio ADV del 2008 ne era pieno...

Prestazionalmente posso dire che è tanta e al di la di questo,che bastano anche 100cv per divertirsi,
posso dire che ha una ciclistica che nemmeno io mi immaginavo avesse,leggera agile e manovrabilissima.
Il gommone c'è e il suo appoggio si sente tanto da permetterti di far pieghe da paura,paga nelle curve strette il suo interasse lungo ma basta poco per prenderci subito confidenza.

Quote:
Originariamente inviata da luigi.pink Visualizza il messaggio
la Diavel e' sicuramente molto intrigante e come le belle donne ( qualcuno suggerisce ) un giretto ogni tanto non fa' mai male!

vista dal vivo e' molto piu' bella che in fotografia ( dove appare molto + goffa).

personalmente non la paragonerei alla VRod perche' e' decisamente piu' primitiva e nemmeno alla VMax che e' veramente tanta....

bisognerebbe avere il tempo di provarla, ma per noi abituati a valutare le moto sui tornanti montani....ho qualche dubbio che possa tenere il passo con quel gommone posteriore....

il motore e' sicuramente la parte piu' eccitante e aggiungendoci un bel kit Termignoni (decat,scarichi,centralina e filtro) hai fatto bingo!
Una cosa tipo questa...?