Discussione: GP Sachsenring 17/7
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2011, 16:52   #54
demio
Mukkista
 
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: ponte vecchio
Messaggi: 885
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
allora devi riconoscere che stoner e piu grande di lui,e che il vale i mondiali li ha vinti facilmente,perchè aiutato dalle regole e quant'altro.questo discorso vale come quello di definire la colpa alla ducati.
secondo me un mondiale lo si può vincere facilmente o di culo (vedi Hayden), ma 9 iniziano ad essere tantini per dire che il ragazzo è stato fortunato o aiutato dalle regole.
Ciò non nega che i vari Lorenzo, Pedrosa, Stoner siano dei gran signori piloti, ma potranno iniziare ad entrare nella storia delle moto quando e se vinceranno almeno quanto lui.
Piuttosto direi che Stoner è stato aiutato dalla strada intrapresa dal motociclismo con valanghe di elettronica che tiene la moto in terra, Rossi un mondiale lo ha vinto anche sulla 500 2 tempi moto che i vari sopra citati non riuscirebbero a far partire dalla griglia senza cappottarsi, basta ricordare che Stoner finchè correva sulle 250 era spesso a margherite ed era uno dei tanti piloti nella massa (rolling-stoner).

EDIT: senza dimenticare che quando i "ragazzini moderni" si son trovati a lottare con lui spesso ne sono usciti a testa china col dottore che li passava nei modi più incredibili mostrando di che pasta è fatto vedi Lorenzo a Barcellona, Stoner col mal di pancia cronico ecc
__________________
ohi ohi nini che palle che tu' mi' fai..
GS 800 chiamata "la Bruna".

Ultima modifica di demio; 16-07-2011 a 16:56
demio non è in linea   Rispondi quotando