Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2005, 17:08   #17
Rado
Mukkista doc
 
L'avatar di Rado
 
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
predefinito

Rispetto a quando presi l'ohlins, oggi di sospensioni per il 1150 GS ce ne sono parecchie. Le ohlins, le WP: bella, nuova e pluri-regolabile quella che ti ha proposto Bumoto, ottimo anche il prezzo, almeno rispetto al listino (quasi quanto in http://www.wuedo.de/english/news4.htm, dove ti fanno la pre-regolazione gratis secondo il tuo peso come fece a me l'importatore olandese della ohlins ). Le Wilbers sono considerate al livello delle WP, c'è un modello quasi identico. Se ho ben capito possono montare anche le molle progressive Hyperpro.
A proposito di quest'ultima, se non avessi già l'ohlins farei un pensierino (a parte il viola) direttamente sulla hyperpro

con la loro famosa molla progrssiva di serie (a richiesta quella lineare normale).
Poi ci sono le sospensioni speciali italiane, se non ricordo male anche le bitubo.
Se invece non vuoi fare cure dimagranti al portafoglio e vuoi semplicemente ripristinare la moto come nuova, resta valida la mia offerta, attorno a un terzo del prezzo concessionario per l'originale Showa. Non so se questo ammortizzatore sia revisionabile. Non so neppure quale sia il top: il fatto che una sospensione abbia regolazioni in più (WP e hyperpro hanno la compressione idraulica in bassa e altà velocità, a parte il precarico molla) non vuol dire affatto che siano migliori. Le ohlins restano una garanzia.
Rado non è in linea