Quote:
Originariamente inviata da neoelica
no problem a fare nomi!
Trattasi di LARIO BERGAUTO di Lecco, concessionario ufficiale bmw auto e moto e brand proprietari.
Pensate che ci sono andato perchè consigliato da un amico...
Non oso immaginare il conto che mi toccherà pagare.
...
|
OPS...è dove ho preso io il giessino!
Beh è assurdo che ti diano appuntamento e poi ci mettano 15gg a sostituire una frizione...ovviamente avranno aspettato di avere la moto per ordinare il pezzo!
Io ho avuto poche esperienze con la Lario Bergauto, devo dire che il meccanico moto, che è da solo, non ha collaboratori, è una persona seria, mi è parso anche preparato e sinceramente appassionato di moto. però come tanti mecca è un'originale, se lo becchi nella giornata storta...
Sono vent'anni che fa bmw, penso non sia un pasticcione.
Mi hanno riferito che non adora QDE...
Mentre per quanto riguarda il tizio che si occupa dell'assistenza, ossia che sta in ufficio e riceve le richieste di interventi in garanzia e altro, quello si che non lo descrivo, altrimenti spendo la condizionale...
Pensate che quando ho ritirato il giessino l'anno scorso (usato del 2000 con 14mila km), dopo 2 giorni uscendo da un semaforo rompo la catena!!!
portata alla lariomotori (garanzia stilnovo), fanno storie...va beh alla fine passa tutto la bmw e la ritiro la settimana dopo: morale volevano che pagassi il carterino in plastica copri pignone, che la catena aveva spaccato...non vi dico la scena col responsabile dell'assistenza...
io che non voglio pagare, per principio, saranno stati 30-40 euro; lui che mi dice che non mi da la moto...io ribatto che non mi avrebbero + rivisto...alla fine non pago nulla e mi ridanno la moto...però la cosa mi è rimasta molto sulla stomaco, se volevano presentarsi ad un nuovo cliente hanno fatto un bel lavoro!
Per cosa poi per 30 euro???
Tutte le altre volte che ho avuto bisogno sono andato diretto da Maurizio, il capofficina di cui sopra, sempre cortese e disponibile, ma sempre indaffaratissimo: mi diceva che hanno in carico le moto della stradale e spesso devono piantare tutto a metà per ripararle.
Da Novembre aprono uno spazio apposito solo per la conce moto accanto alla sede di Lecco, e prenderanno anche un secondo mecca moto.
Credo non sia colpa del capofficina il ritardo, ma della mancanza di personale.
Però resta il fatto che tu neoelica devi lamentarti eccome, 15 gg sono una follia, chiedi spiegazioni e poi facci sapere quanto spendi, io non ho mai fatto tagliandi lì, ho conosciuto sta gabbia di matti e me li sono fatti da solo, con grande soddisfazione!