Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2005, 15:16   #3
Gigione
Guest

predefinito

Mi sento chiamato in causa...
Basta parlare di consumi, diciamo che non ho collegato cuore e cervello quando l'ho presa, che non potevo aspettarmi un costo di mantenimento basso viste le caratteristiche della moto.
Detto questo: K1200S = FAVOLA!
E' una moto spettacolare da guidare, ogni volta che torno dal lavoro mi viene voglia di allungare il tragitto di altre centinaia di kilometri, non mi stanca mai.
E' una moto che nonostante il potenziale da vera moto da corsa ti sa aiutare e renderti facili anche cose che non lo sarebbero altrettanto con altre moto (basta non eagerare e rispettarla)
Esistono le dream car, questa secondo me è una DREAM BIKE.
E sono sicuro di una cosa... se dovessi cambiare moto per qualsiasi motivo (costi di gestione più bassi, maggiore capacità di carico, minor invogliamento di ingaggiare duelli stradali con altre moto, ecc. ecc. ecc.) rimpiangerei i giorni in cui poggiavo il culo su questa fantastica moto.
E poi, per passare a discorsi un po' più frivoli, vogliamo parlare di quanto è bella?
Ce l'ho posteggiata fuori dall'ufficio ed a volte si formano capannelli di persone intente ad ammirarla... e la mia ego si gonfia!