Quote:
Originariamente inviata da teo11
Lourdes merita un passaggio, anche se devo dire (senza voler apparire blasfemo) che mi è parsa davvero un bel "circo" attira-turisti...
Nel 2008 abbiamo attraversato i Pirenei e siamo scesi a Huesca, dove ero già stato qualche anno prima: se ci passi il 9/10 di Agosto c'è la festa del patrono....in Spagna non serve aggiungere altro!!    
A Nord senz'altro non perderti Pamplona, Bilbao, San Sebastian (anche qui c'è la Feria in Agosto....macello!!!)e i suoi locali dove gustare le migliori tapas di Spagna, Santander con la playa del Sardinero e la marea più "lunga" che abbia mai visto...
Come diceva Bugiardo qualche post più sopra, occhio solo per quanto riguarda il dormire: nella zona Irun-San Sebastian-Bilbao e oltre è davvero difficile trovare da dormire....in Agosto c'è una folla incredibile...prezzi alla stelle.....nulla a che vedere con il resto della Spagna, almeno per mia esperienza...
|
penso che sia un po troppo in basso Huesca...al massimo Pamplona
Dici che è meglio dormire all'interno piuttosto che sulla costa? il tempo in agosto di solito è bello?