Quote:
Originariamente inviata da angelo gs
...con gli ultimi fatti con il gs std del 2007 dopo prenotazione la moto non era mai pronta e dovevo ritornare la sera .poi ne ho sentite di tutti i colori sul conce di bs , sapete indicarmene uno serio e onesto? ciao a tutti
|
vai dove è andato StiloJ che è anche dove vado io; li ho chiamati ieri per scrupolo chiedendo che chiusura fanno per agosto visto che quando tornerò il 7 Agosto dovrò tagliandare.
Risposta di Sebastiano G: "Ma che domande fai? lo sai benissimo che qui siamo aperti sempre ad eccezione del 24 Dicembre, vieni pure quando vuoi; avvisa il giorno prima, a quelli che vengono da fuori la mettiamo sotto subito e te ne vai in giornata"
Ed è verissimo, da loro funziona così. Io porto la moto in concessionaria prima della loro pausa pranzo, vado al centro commerciale lì vicino a fare un giro, quando riattaccano il motore è freddo e cominciano a lavorarci subito e in un paio d'ore fanno tutto.
Mi faccio 210 km ma li faccio volentieri: se non altro ci puoi parlare insieme e mi ascoltano (basta non nominare la parola forum

)