Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2011, 10:43   #90
centauro stradale
Pivello Mukkista

ubicazione: Al mare...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zel Visualizza il messaggio
io più che chiedermi se sia una procedura di contestazione lecita in Italia - e francamente non saprei, mi suona dubbio visto l'apparato tecnico-accertativo enorme che si portano sulle varie Subaru con cui fanno questo in auto, e lo fanno non "provocando" ma seguendo chi già sta tralignando, e fermando con paletta e lampeggiante da parte della stessa pattuglia accertatrice - mi chiedo come fanno decine di sedicenti motociclisti a schiumare orgasmo all'idea di andare a istigare e poi sodomizzare dolorosamente dei motociclisti. che brutta bestia l'invidia. e che bestia ancora peggiore l'italiano ringhioso contro tutti che gode solo all'idea che a qualcuno venga fatto del male, ovviamente da un (PRE)Potere, sublimante la diffusa frustrazione... che lordura psicomorale dopo 20 anni di barbarie assoluta messa in trono.
sono totalmente d'accordo con SUV, e stavolta sul serio. categoria che senza discussione è uccisa molto più di quanto uccida.
non so quale sia la procedura che viene adottata da parte di motociclisti in borghese delle FFOO, ma in teoria mi sembra strano che si venga tallonati e "spinti" verso un posto di blocco...anche perchè le strade sono tante e soprattutto se c'è una pattuglia ferma da qualche parte si sa già in anticipo.