Quote:
Originariamente inviata da Zel
io più che chiedermi se sia una procedura di contestazione lecita in Italia - e francamente non saprei, mi suona dubbio visto l'apparato tecnico-accertativo enorme che si portano sulle varie Subaru con cui fanno questo in auto, e lo fanno non "provocando" ma seguendo chi già sta tralignando, e fermando con paletta e lampeggiante da parte della stessa pattuglia accertatrice - mi chiedo come fanno decine di sedicenti motociclisti a schiumare orgasmo all'idea di andare a istigare e poi sodomizzare dolorosamente dei motociclisti. che brutta bestia l'invidia. e che bestia ancora peggiore l'italiano ringhioso contro tutti che gode solo all'idea che a qualcuno venga fatto del male, ovviamente da un (PRE)Potere, sublimante la diffusa frustrazione... che lordura psicomorale dopo 20 anni di barbarie assoluta messa in trono.
sono totalmente d'accordo con SUV, e stavolta sul serio. categoria che senza discussione è uccisa molto più di quanto uccida.
|
non so quale sia la procedura che viene adottata da parte di motociclisti in borghese delle FFOO, ma in teoria mi sembra strano che si venga tallonati e "spinti" verso un posto di blocco...anche perchè le strade sono tante e soprattutto se c'è una pattuglia ferma da qualche parte si sa già in anticipo.