Discussione: Tagliando 10.000 Km.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2011, 19:58   #31
mauromartino
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Insomma Panco...che la situazione "olii" fosse "difficile" da analizzare per capire che olio scegliere per la propria moto lo si sapeva..
tra sintetici, semi-sintetici, vegetali, gradazioni, viscosità, prescrizioni della casa per la propria moto e altro, la scelta non era così immediata...ma tu sei riuscito non sono ad incasinare il quadro..bensì a indurre un sentimento di completa sfiducia da parte del consumatore..(che sarei io per intenderci) sulla serietà della casa produttrice di olio e di ciò che dichiara..

Insomma stavo per acquistare il Power 1 racing 5-40...ed adesso non sono più nemmeno sicuro che sia un sintetico come dichiarato!!


Ragazzi .. lo confesso sono disorientato...
vai tranquillo che è un sintetico,al massimo se arriva dall'estero a secondo del paese di provenienza cambia il colorante
  Rispondi quotando