grazie Louis...la tanto rinomata Costanza...io comunque sto a Mamaia che sta attaccata e mi sembrava piu` carina....a dire il vero non e` un granche`. Spiaggia bruttina...palazzoni di cemento....bohhh!!
Adesso devo decidere che strada fare per Brazov...ed iniziare a programmare il rientro senza fare tapponi lunghi....qua e` altamente sconsigliato
Oggi e` cambiato il tempo e mi hanno detto che a Bucarest ha grandinato!! Comunque quando fa caldo e` un problema....portate sempre dietro acqua....non che non se ne trovi ma nelle pianure ti puoi trovare a fare 50 km sotto il sole cocente....oggi ho dovuto bagnare il casco...porca vacca...se picchiava!! Comunque in Romania la benzina costa poco e col cambio andiamo alla grande...50 euro sono 205 euro e stasera ho cenato con 50 leu.....meno di 12 euro. La gente e` cordiale e disponibile anche se stranamente QUI rispettano le regole piu` che da noi. Semafori con cronometro e guai a chi non li rispetta. Oggi la donna delle pulizie dell`hotel mi ha cazziato (rimproverato) xche` ho fumato in camera!! Mangiare buono...e tanta...tanta....tanta...top@

Domani vedo se riesco a ricomperare una macchina fotografica da due soldi.....fare un tour come questo e tornare senza foto e` da coglioni come me!!
Un saluto a chi mi legge...alla prossima.