Discussione: il blasone BMW
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2011, 22:50   #94
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

ciao caro bias mi hai fatto commuovere leggendo per l' ennesima volta la biografia del Sig. Soichiro e non scherzo.

Lui diceva : se hai una idea mettila subito in atto, infatti la HONDA è stata grande veramente finchè al comando c'è stato lui e cazziava i suoi ingegneri quando tardavano a "costruire" un' innovazione tecnica per le moto.
L'ho anche scritto in un mio post la HONDA ha finito di costruire moto dal 2002, ma già dalla fine degli anni novanta c'è stato un forte declino.
Purtroppo di quello che Ms Honda ha fatto (un impero ingegneristico) adesso rimangono solo gli allori ed il suo fantastico Museo che tutti una volta nella vita dovrebbero visitare per capire che significa costruire moto e sorprendere la clientela.

Forse non tutti sanno che Ms. Honda in Giappone sostituì le ruote di legno delle macchina da corsa con quelle in ferro perchè spesso prendevano fuoco.
Non tutti sanno che la sua attività di costruttore iniziò nel dopoguerra montando i motorini di avviamento degli aerei in disarmo su delle biciclette chiamandole DREAM da quella moteretta il motto IL POTERE SEI SOGNI ah!!!!! caro bias la HONDA che moto faceva .
Vabbè vado amangiare una fetta di anguria per dimenticare và .

PS
vedendo cosa costruisce oggi mi viene solo da pisciargli sulle selle (per non dire in faccia di chi le disegna)
Scusa la volgarità ma mi è proprio venuta così

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 12-07-2011 a 22:53
SKITO non è in linea   Rispondi quotando