Quote:
Originariamente inviata da Teccor
altresi affermato che paragonare un prodotto di serie a un prodotto ultraracing in mano a gente che gareggia in ambiti mondiali dimostra che, sintetizzando estremamente il concetto, non capisci un cazzo .
aspetto di essere bannato grazie :-)
|
vedi Teccor,
a parte il fatto
che credo che non sarai per nulla bannato, e io stesso chiedo che non ti bannino, e ti invito solo a dire le stesse cose senza cadere nel volgare e nell'insulto, che tanto ci si capisce lo stesso
poi in realtà tu hai anche in parte ragione, anche sul fatto che non capisco un c....., poichè se si pensa ad esempio a Brembo, marca al top nei sistemi frenanti, essa pruduce da anni tutti gli impianti per le moto Ducati, e su alcuni modelli monta dei sistemi frenanti, tipo sulle non più prodotte Monster 620 che facevano veramente pietà.
Ma i monsteristi erano fierissimi di avere quei pezzi di materiale ferroso, perchè c'era scritto Brembo.
Ciò che invece vorrei farti presente, è che sia Brembo che Ohlins prooducono dei prodotti sia di bassa qualità (solo brembo però) , che di media-buona qualità (entrambe) , che di altissima qualità anche in poduzione commerciale di pubblica vendita.
Se hai esperienza non solo di cancelli bicilindrici, ma anche di supersportive, vai da un conce Ducati e prova una Ducati 1198SP, e poi mi dirai come vanno le Ohlins e i sistemi Brembo che monta.