terzo resoconto da Nesebar a Costanza.
partenza ore 6.direzione Varna...
Seguo la E87 che da Nesebar sale in mezzo ai boschi, ottimo asfalto...abbastanza trafficata..ma comunque tutta a 3 corsie a in salita.
Due sole curve a 360 gradi...il resto curve dolci...temperatura perfetta tra i monti....caldo ma meno degli altri giorni quando arrivi nelle pianure. Si continuana ad incontrare boschetti....e pianure. La strada e` buona fino a Kavarna...mi pare...comunque quando iniziate a vedere le pale eoliche....a poco la strada tornera` ad essere uno schifo.
Passo la frontiera con la Romania in 1 minuto....una ragazzona bionda e sorridente mi fa segno....vai....poi uno mi dice ....passaporto... subito dopo... ok. Io dico....documenti moto?? E LUI risponde....no...no tutto ok. La frontiera + veloce chema ho mai visto!!
Si chiama Vama Veche. La strada per Costanza e` buona...molto trafficata ma scorrevole..!! Trovato subito l`hotel ma questa volta per non perdere tempo e non girare a vuoto non guardo al prezzo e mi faccio spillare 95 euro a notte....pero` questi 2 gg. li posso passare in sala fitness...sauna...colazione in terrazza al 6sto piano....e che ca@@o!! Hotel del Mar a Mamaia.
Alla prossima....