Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2005, 23:31   #11
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach
trovavo buffi quelli che vedevo in giro stracarichi (oddio, uno mi fa ridere ancora adesso ) con moto larghe come una smart..
GAY !!!

Io il sacro fuoco della passione motociclistica l' ho sempre avuto...
Ricordo quando a 5 anni mi regalarono il primo motorino a benzina (sisi proprio con motore a scoppio....genitori degeneri ), con il quale negli anni successivi ho consumato pelle (non quella delle tute) e rotto ossa, in giro per il villaggio in cui avevamo la casa...
Ad 11 anni il primo motorino con le marce (anche quello da guidare nel villaggio) con il quale ho combinato casini inenarrabili...
Poi a 14 anni la prima moto con cui andare in giro sulle strade vere, una Aprilia Tuareg 50 con la quale ho assaporato il vero senso di libertà e con la quale credevo di poter arrivare in capo al mondo...
Poi la Cagiva Freccia C9 125 con cui ho iniziato a strisciare i lobi delle orecchie per terra , e poi una Honda Shadow 600 (attimo di follia ), una Ducati Paso 750, una Monster 600, poi una 900...
Dalla strada si passa alla pista con una Suzuki gamma 250 tutta WP e kittata da paura, poi una Aprilia RS 250, una Aprilia Tuono 1000...); intanto si guidava anche su strada finalmente su BMW con un GS 1100, poi una RT 1100, una Yamaha FJR 1300, una R 1100 S, una Honda XR 600, la prima GS 1200 e finalmente siamo ad oggi con la seconda GS 1200.
Di ogniuna ho dei ricordi bellissimi, come se fossero state delle fidanzate con cui ho trascorso dei momenti indimenticabili....
Ecco QDE mi ha fatto espandere forse ancora di più i miei confini motociclistici portandomi al raduno degli elefanti, di cui spesso avevo sentito parlare, ma che mai avrei affrontato da solo senza di voi...
E poi ho imparato molto da gente che ne sa più di me, ed ora è diventata una specie di droga da assumersi frequentemente...più volte al giorno.
Anche a casa mia i fili della connessione hanno rischiato più volte di essere tagliati, ma.....per ora reggono
Viva QDE e viva tutti voi