Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Ci stavo pensando anchio alle Baleari (ovviamente in moto) ma non ho ancora deciso quale isola..... c'è chi mi dice Ibiza, chi Palma di Maiorca e chi Minorca, ma anche chi dice Formentera, se qualcuno le conosce è pregato di parlare 
|
Io parto il 3o Luglio e vado a Mallorca, anzi...ci ritorno dopo esserci stato nel 2006. Isola grande con boschi, calette di roccia o spiagge di sabbia con pinete che arrivano a mare. E' in grado di accontentare tutti i gusti. Puoi fare anche giri da 200/300 km se ti stufi del mare.
Le altre non le conosco direttamente e perciò non so darti informazioni di prima mano ma in ogni caso hanno siti web turistici hiper attrezzati, si può vedere e sapere tutto.
Il traghetto è da Barcelona o da Valencia con
www.transmediterranea.es (acciona-transmediterranea) puoi fare tutto via web incluso il biglieto elettronico con check in la settimana prima della partenza. Come l'aereo. Per mallorca 2 persone +moto spendo 340 euro sistemazione in poltrona. Il traghetto parte alle 12.30 e arriva alle 20.30.
Io sarò in un piccolo villaggio a 80 km da Palma de Mallorca con mura antiche, hotel in casa di pietra in pieno centro. Insomma si stà bene!