Ciao a tutti.. scrivo poco ma leggo molto sul forum.. Volevo chiedervi aiuto per abbattere un paio di scimmie che oramai stanno prendendo il sopravvento su di me. Ho una Dakar 650 del 2004, simpaticissima soprattutto nel traffico cittadino di Roma, ma, ahimè, la mia dolce metà non ne vuol sapere di farsi un viaggetto con questa moto.. preferirebbe qualcosa di più confortevole e "sicuro". Ora, considerando che entrambi abbiamo 27 anni, a me è presa la scimmia della R 1200 RT (chiaramente usata) contestualmente alla scimmia del k 1200 GT. Questo venerdì andrò alla BMW di via Prenestina a vederne alcune usate (con il rischio che me ne porti via una se non sto attento a non farmi "intortare"). Volevo, a questo punto, chiedere un consiglio a voi sulle due moto: so che sono nella "stanza RT" ma so anche che siete obiettivi. Io in città farò non più di 20 km/giorno e, per di più, su strade non eccessivamente trafficate, quindi non mi spaventa più di tanto l'ingombro (anche se il k 1200 gt sembra meno largo). Grazie a tutti!! Avanti... Scatenatevi!!!
|