in realtà ho dimenticato di dirvi che lo scorso anno ho provato per due giorni la k1300r...ma la scimmia dell'adv era troppo forte e l'ho dovuta ammazzare....ora però, anche per ragioni geografiche e di tempo, mi rendo conto che tutti stì viaggi non li farò mai e il transatlantico mi pare un pò sprecato per fare il giretto sulla litoranea o per una gitarella fuori porta di un giorno al max...mai avuto un 4cil prima d'ora (moto precedenti, r1200r, r1200gs std e ora adv), ma il sound, la moto in sè, il motore (che già conosco) e comunque (mi par di capire dalle letture del forum) anche la possibilità di concedersi qualche giro più lungo o, perché no, anche un viaggetto mi stanno facendo salire una scimmia che non ve la racconto...
la prova dello scoro anno della kr mi ha lasciato l'idea di un motore pazzesco, godibilissimo in città (ripartivo in terza quasi da fermo, quindi riduzione del numero di cambiate), altrettanto godibile sul misto (litoranea da san cataldo a leuca), con un potenza che sicuramente non sfrutterò mai ma che mi piace avere sotto il c@@o....insomma, ne ho un ricorso bellissimo...la s non l'ho mai provata ma penso che dia una maggiore protezione (io sono alt0 1,90 e sulla kr stavo proprio comodo quindi la s dovrebbe essere ancor più confortevole)....insomma, sono confuso...

tra l'altro lo zainetto (particolare di non poco conto) non mi rompe la scatole all'idea, anzi...che fo???? ripeto che l'adv l'ho acquistata nel mese di marzo e mi piace ma la sento come troppo esagerata per l'utilizzo che ne faccio