6° giorno km 545: partiti da Lviv dopo una bella colazione a fantasia dello chef ci dirigiamo via stradine verso una dogana poco battuta, infatti dopo qualche oretta di vagabondaggio tra i paesini per trovare la strada giusta arriviamo all'avamposto presieduto da un povero soldato e un cane al quale abbiamo rallegrato la giornata perchè almeno ha avuto contatti umani e può dir di aver fatto qualcosa, solo che purtroppo per noi ci ha respinti dicendo che quel punto di passaggio è chiuso

(dogana chiusa tra Nyzhankovychi UA - Malhowice PL) quindi felicissimi come non mai ci dirigiamo verso un'altra sempre poco battuta, ma decisamente aperta per nostra fortuna (quella tra Staryava UA - Kroscienko PL) ad ogni modo le stradine secondarie sono sempre ricche di sorprese e quindi anche questa deviazione ha avuto il suo fascino. Eccoci in dogana, passano i miei amici e io per ultimo vengo fermato perchè purtroppo non mi è stato messo il timbro di ingresso e quindi ciccia

dopo aver spiegato alla doganiera che non avevo la più pallida idea del perchè mancasse il timbro, ho aspettato un po' in disparte e la buona sorte mi ha dato una mano, infatti la bella doganiera dagli occhi azzurri era di buon umore e mi ha lasciato passare lo stesso senza farmi multe o altro e qui si conclude il mio giretto in terre ucraine il resto è Polonia, Rep. Ceca etc che già conoscete sicuramente.
Chiunque avesse bisogno di qualche info sarò felice di mettermi a disposizione per quel poco può servire

Sentitevi liberissimi di prendere in considerazione questo paese nei vs viaggi futuri perchè merita di essere visto e girato senza timori di nessun tipo.