Il Next mi è arrivato mercoledì scorso ! L'ho già abbinato allo Zumo e configurato i canali radio. Tutto estremamente facile e senza intoppi. Domani lo installo sul casco e vediamo come sarà.
La confezione è ben fatta e contiene tutte le cose elencate nel brochure di vendita. Di per sè l'apparecchio è compatto e leggero, mi sembra robusto ed è completamente rivestito di gomma morbida. Il libretto d'istruzioni è in italiano e molto chiaro. Tuttavia le istruzioni vocali che si sentono sulle cuffie dell'apparecchio sono in "americano", cioè non in inglese, ma in uno slang americano quasi incomprensibile.
Pensavo di trovare all'interno della confezione il disco d'installazione col software per i futuri aggiornamenti e configurazione via PC, ma non c'era. Ho scritto a CTE e mi è stato risposto che il software non è ancora pronto, ma entro breve sarà disponibile il download dal loro sito. Speriamo bene, perchè configurare le stazioni radio è un casino e si perde un mucchio di tempo. Ad un primo ascolto delle cuffie fuori casco, il suono e la nitidezza mi sembrano quasi eccezionali. Vedremo una volta installate all'interno del casco. Entro breve farò una recensione di una prova su strada.
__________________
Vespa50, R65 LS, R1150R, R1200RT my '10, R1200RT LC my '14, R1200RT LC my '17
Ultima modifica di Oban; 01-07-2011 a 22:11
|