Sceso da Gsx r 1000 k9 salito Rt 2007
Salve gente a brevissimo avrete una new entry nella zona Emilia Romagna x l'esattezza Rimini, mi chiamo Giuseppe ho 29 e dopo quasi 10 anni di assoluto predominio di moto sportive nel mio garages sto x fare entrare una muccona Touring!!
La moto è un 2007 full di un amico rappresentante con 20000 che lascia in concessionaria x passare al modello 2011.
Ieri sono stato in concessionario x una prova su strada, e anche se ho provato la loro 2010 non rimpiango il fatto di prendere una 2007 , tanto leggendo sul forum vedo che di grossi problemi non ne ha....
Ovviamente me la consegnano tagliandata e garantita in tutto meccanica ed elettronica per 1 anno...
unica cosa devo gommarla a mie spese poiche' il conce mi chiedeva un assurdità x un treno di gomme...avete consigli? in previsione ho un viaggetto tranquillo... 2 settimane in Sicilia ad Agosto(essendo nativo ne approfitto subito ).
Altra domanda il propietario si porta dietro il baulone posteriore gigante... dove lo rimedio un fac-simile ?? mi consigliate il bmw o va bene anche un Givi-Kappa o simile?
accetto consigli e suggerimenti grazie a tutti e buona strada!!
|