Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2005, 21:31   #9
blackman
Mukkista in erba

L'avatar di blackman

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
aho', m'è controllate ... se serve, affinchè un riservato rapporto a colui che può mi faccia un pochino salire nella considerazione del Politburo, data la innecepibile virtù delle mia abitudini quotidiane .. diurne.
Theoduke: però dillo, che ho prontamente risposto! Ho mancato nel non bloccare il traffico e innestare qualcuna delle nostre varie discussioni (a proposito, che ne pensi di Biaggi-Rossi?) e - soprattutto - avrei potuto pregarti di salutarmi il

GRANDE ABSO!

(a proposito, una volta mi fratturai non il malleolo, ma "l'apice malleolare", sciisticamende operando).
Blackman: ho guardato sullo stradario. Effettivamente sembre che quella sia via che io percorro every day, going di work, ahimè. A piedi? Mi sembra strano, (un po' presto, poi), a meno che non mi sia fermato accanto alla monnezza x prendere caffè e sigarette al bar del lato opposto.
A proposito, al semaforo successivo, in discesa, c'è spesso parcheggiata sul marciapiedi, sotto un platano, una RT 1150 argentea, come la mia.
Ma, en passant, la FOTO?
si esatto.. eri tu.. forse era un po' piu' tardi delle 7.30...attraversavi .. un lampsss
blackman non è in linea