Intanto ho dovuto pagare il conce per l'intervento alla moto e riga.
Mi sento cmq di ringraziare il concessionario in questione (Dream Car di Ravenna) per la rapidità e la professionalità dei meccanici che hanno individuato immendiatamente il componente difettoso e hanno proceduto alla riparazione il giorno stesso.
Adesso passerò invece dal mio concessionario di zona per fare pressioni sull'ispettore visto che avevo segnalato il difetto. Quest'ultimo sostiene che al tagliando (fra l'altro effettuato 20gg fa) ha fatto una diagnosi ma che non risultava nulla secondo lui.......
Se necessario scriverò a BMW Italia, anzi se qualcuno conosce l'indirizzo mail specifico per il settore moto, lo ringrazio se me lo invia.
High Torque dalla tua descrizione potrtebbe sembrare il sensore in questione. Se qualcuno ti dice che se è quel componente non si accende più fin da subito dubita perchè nel mio caso il componente ha funzionato a singhiozzo senza dare nessun preavviso o costante (tipo motore caldo/freddo ecc.) per un periodo lungo fin che mi ha lasciato a piedi definitivamente, ma non è saltato tutto in una volta.