Quote:
|
Originariamente inviata da blackman
la Honda ha i mezzi per far piangere la yamaha.. è ovvio.. ma ce' un accordo tra le case sia in formula uno che nel motociclismo..nel dividersi le fette di gloria..
l'unico problema di Biaggi.. è la non volonta' della honda di battere la Yamaha..e cio' è la fortuna del ragazzino viziato.. vale..
la Honda tornera' sul podio con un giapponese per avere un grande ritorno economico in asia..appena lo trovera' altro che yamaha e valentino...ducati ect..
ora basterebbe dare una moto seria a MAX e si potrebbe vedere un vero campionato mondiale..forse non batterebbe valentino che comunque resta GRANDISSIMO..ed è grandissimo..
ma con gli avversari con le moto catenacci. ....!!!!
e la ducati non fa testo l'han fatta vince quando non faceva male..a fine mondiale...
è il mio pensiero.. è il mio modo di veder lo sport televisivo.. dal motociclismo al calcio... ormai è tutto organizzato..
ad esempio è impensabile che la ferrari con schumi.. all'improvviso non sanno piu' guidare e far le macchine.. batterebbe Alonso anche con la macchina di 2 anni fa.. è ovvio.. sono solo accordi tra marche per dividersi un po' il prestigio..
per ora godiamoci un italiano campione del mondo... 
|
Secondo me c'e' UN COMPLOTTO!!!
Per chi NON conosce Roberto Blackman... dovete sapere che lui "vede" complotti dappertutto...
Comunque, a parte gli scherzi, secondo me non e' molto lontano dalla verita' per quel che riguarda "l'organizzazione" degli eventi sportivi di un certo livello e dove girano un quantitativo notevole di soldi ed interessi... anche se poi e' chiaro che Valentino e' Valentino...
Ciao