Discussione: RTista per un giorno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2011, 10:24   #1
luca barbi
Mukkista
 
Registrato dal: 06 Aug 2008
ubicazione: Revere, Mantova
Messaggi: 813
predefinito RTista per un giorno

Ciao a tutti
giusto due righe per dirvi che mi sono tolto lo sfizio di godermi una RT 1200 per un giorno ! Era da un po che la cercavo a noleggio "già in loco" e finalmente l'ho trovata in Austria ad un prezzo accettabile, 80 euro e ho ammazzato la scimmia !

È un esperienza che consiglio a tutti quelli che hanno una mezza intenzione di prendere o di cambiare moto, una prova di un giorno offre a mia avviso la possibilità di farsi una buona idea ... mettici poi qualche bel tornante, qualche bel rettilineo e il gioco è fatto.

La moto era nuova ! solo 600 km ! e full optional ! radio compresa ! La mia impressione (venendo dalla R850R del 2000) è stata molto buona anzi ottima ; la moto mi è sembrata estremamente maneggevole, leggera, ma "ben piantata", cambio e frizione da 10 e lode, freni eccellenti con ottima modulabilità, posizione di guida ottima (per me), protezione favolosa, anche Grazia, come passeggero, ne è rimasta sorpresa, motore buono ma mi aspettavo di più. unica pecca gli specchietti ! provato in mille modi a regolarli ma non mi ci trovo e la posizione "in basso" spinge spesso a "cercare" di vedere distraendo lo sguardo dalla guida. Resta però un problema ... la mia 850 è molto più bella !


ecco la foto di un bambino felice

Ciao a tutti
Luca
__________________
BMW R850R Special Edition (2000) - http://www.lucabarbi.it/bmw
luca barbi non è in linea   Rispondi quotando