Il fatto di avere Ducati nel cuore non significa necessariamente doversene comprare una . Quando rifaranno una GT forse se non costera' una cifra folle me la comprero'. Anche la Diavel mi piace molto ma a parte il prezzo alto mi sembra una moto da single e quindi non adatta alle mie esigenze . Perché ' abbandono ? Semplice . Perché ' o non riesco bene a farmi capire o ci sono molte persone qui che non vogliono capire! I titoli passati di Valentino non si discutono ma qui si parla del PRESENTE . Sono MOLTO arrabbiato con il Menagment Ducati che a mio avviso ha fatto una scelta sbagliata nel prendere un Campione che ormai e' in fase calante . Avevano un ragazzo che gia' andava molto forte con il materiale a disposizione e lo pagavano forse 1/10 dell' ingaggio del Vale . Hanno rottamato la Gp 11 semplicemente perche' lui non era in grado di guidarla ne settarla.Ora non so dove sia tutto questo vantaggio per Ducati nell'operazione. Ricordo a tutti che Ducati non ha i mezzi di Honda e forse nemmeno di Yamaha. Magari se avessero speso tutti quei soldi per sviluppare nuove moto per tutti sarei stato piu' felice.
Ultima modifica di Ducati 1961; 28-06-2011 a 15:07
|