se l'obbiettivo principale è capo nord(fatto lo scorso con la stessa moto)il consiglio migliore è un tagliandone generale in vista di uno sfuttamento assiduo per diversi giorni.
Assolutamente da buttare le pipette candele in ferro e utilizzare le ngk in plastica con un bel velo di grasso all'interno per evitare ossidazioni, e ristagni di condensa.
Il cannotto di sterzo è un po debole consiglio di farlo controllare o registrare, spesso sulle buche ha un gioco che produce un un rumore sordo molto fastidioso e che alla lunga puo danneggiare i cuscinetti.
lubrificare spesso durante il viaggio , tutte le sere , il gruppo catena -corona-pignone che lavorerà spesso in acqua (causa pioggia) e che si scalda molto nei lunghi tratti.Se il gruppo non fosse a posto prima della partenza , ovviamente sostituire.
come vedi non ci sono molte cose da fare ma una attenta manutenzione aiuta
personalmete sono contarrio a modofiche elettriche su questa moto che ha un impiamto ben strutturato per come è stao progettato ma che va in crisi altrettanto rapidamente .
quelle delle gomme è effettivamente un problema perche monta (da libretto) gomme per una velocita elevatissima, che la moto neanche raggiunge, e che per di piu costano una cifra.
per qualunque altra info .............................
|