... allora , dosa a parte il fatto che non mi sembra sia stato detto nulla di così scandaloso ti darei uin consiglio; frequenta un pò Più spesso le zone con molta vocazione ciclistico/amatoriale o le zone predilette dalla categoria suddetta e poi mi saprai dire ...
del pordoi ho già detto.
ma anche nei pressi di falcade, ad esempio, ho visto fare dei numeri dai santiciclisti che sinceramente non ho mai visto fare nemmeno dal più rimbambito dei rimbambiti sordi e ciechi 'automobilisti .... un esempio tra i tanti?
galleria non illuminata vicino a falcade; ciclisti organizzati partecipanti a non so quale competizione (comunque numerati) con strada aperta al traffico! all'interno del tunnel questi erano completamente invisibili e per di più l'auto con scritto fine competizione l'avevo incrociata qualche km.prima risultato? automobilisti inferociti perchè rischiavano di stirarli e motociclisti costretti a ad acrobazie per evitare gli uni e gli altri...
ripeto per l'ennesima volta qui, almeno io, non sto facendo di tutte le erbe un fascio... mi stanno sul cazzo esclusivamente i ciclisti (come del resto tutti gli altri utenti della strada che si comportano male, motociclisti compresi) ed anche le socetà che li rappresentano che probabilmente non fanno una cippa per indirizzarli ad un comportamento corretto verso il CdS MA SOPRATTUTTO VERSO GLI ALTRI UTENTI DELLA STRADA...
Ultima modifica di robertag; 28-06-2011 a 12:17
|