Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2011, 23:47   #29
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Generalmente se qualcuno mi raggiunge (cosa che avvine di rado!), significa che ha un ritmo più veloce del mio ed allora lo faccio passare....

Però c'è anche il caso che, sempre perché mentalmente poco coinvolto nella guida e a corto di "motivazioni", sto procedendo sotto ritmo. Arriva qualcuno con un'andatura stimolante, mi passa e io cambio ritmo e mi accodo. In questo caso può essere giudicato gratificante da chi fa strada o può essere considerato come una sfida?

Il senso delle domande di questo 3d è che a me non è mai capitato di stabilire un contatto con qualcuno dopo aver fatto un pezzo di strada insieme se non una volta in Germania con un motociclista tedesco con il quale mi son fermato anche a fare due chiacchiere due. Per il resto i miei saluti quando ci si separa ai bivi, i miei pollici sollevati a mo' di complimento e altre cose tentate per stabilire un contatto sono sempre stati ignorati.
Mi piacerebbe una volta trovare qualcuno, sconosciuto prima di allora, con il quale decidere un tratto di strada da fare insieme.
Probabilmente sbaglio qualche cosa
NICOTACOS non è in linea   Rispondi quotando