Discussione: Rossi & Burgess
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2011, 17:02   #1
Ducati 1961
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Rossi & Burgess

Questa si che e' una NOTIZIONA ... Il rapporto tra i 2 si sta incrinando ?

Rossi dice :

“La GP11.1 – è la sua analisi – è una moto nuova e per questo ci abbiamo messo troppo tempo per capire cosa bisognava fare. Come spesso ci è capitato, solo per la gara siamo riusciti a trovare un buon assetto, anche perché la mia squadra non conosce bene la Ducati. Alla fine in gara mi sono anche divertito e ho fatto qualche sorpasso: questo è il bicchiere mezzo pieno. Siamo però troppo lontani dai primi e questo è il bicchiere mezzo vuoto. La GP11.1 ha risolto dei problemi della GP11 e il posteriore non si muove più come prima, ma noi speravamo che, quasi magicamente, si sistemasse anche davanti. Bisogna mettersi testa bassa e lavorare. Ieri, dopo le prove, avrei firmato per un quarto posto, e oggi quando vedevo che riuscivo ad andare forte quasi non ci credevo: certo, se avessimo avuto questo assetto in prova, sarei stato quinto o sesto e la gara sarebbe andata in tutt’altro modo. Sicuramente è più difficile lavorare sulla Ducati, bisogna fare più interventi ed è importante l’esperienza di chi conosce questa moto. Avere al mio fianco il mio team ha dei pro e dei contro: sicuramente, lavorando da tanti insieme, mi conoscono bene e hanno esperienza su di me, ma bisogna ascoltare di più le persone dentro al box che hanno esperienza con la Desmosedici. Quando uno è abituato a vincere sempre – o comunque spesso – quando soffre ha due soluzioni: ho si impegna di più o di meno: spero sinceramente che la mia squadra scelga la prima opzione, come peraltro sto facendo io”.
Insomma, il rapporto tra Rossi e Burgess non è più idilliaco come una volta e già a Silverstone erano emersi malumori dopo il disastro delle prove: un’altra variabile da tenere in considerazione e da seguire con grande attenzione.

Mia considerazione : Valentino ha voluto LUI la sua squadra e ora si e' accorto che probabilmente ha fatto un errore ... Onore al merito di averlo ammesso . Mi sembra molto piu' sincero lui che tanti suoi tifosi qui sul forum .
BRAVO !! Ci vuole umilta' anche per un 9 volte campione del mondo per tornare ad essere numero 1 !!
  Rispondi quotando