Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2011, 00:37   #25
Fado
Mukkista
 
L'avatar di Fado
 
Registrato dal: 26 Apr 2006
ubicazione: Modena
Messaggi: 648
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio

Ovviamente lo sviluppo e la ricerca non si deve fermare, ma visto i risultati dopo anni di problemi sono abbastanza convinto che se un marchio si mettesse a fare una moto vintage non come linea ma come tecnica piuttosto che correre dietro a tutte le stronzate che di una moto ne fanno un albero di natale, andrebbe a ruba, perchè conosco molti motociclisti che la pensano così dopo essere stati scottati (ovvero appiedati o seghettati) dai nuovi modelli.

In quanti siamo a pensarla così??
Non si capisce perchè ad esempio Yamaha debba rimettersi a produrre una moto nuova con le caratteristiche tecniche del Supertenere quando si trovano esemplari usati a poche migliaia di Euro.
Sarebbe come se BMW uscisse con un nuovo GS con 70cv e 250kg di peso... andrebbero a ruba a 1150 usati.... Le aziende motociclistiche non sono associazioni culturali.
Comunque le moto vintage hanno tantissimo fascino ma io non farei cambio, certo può essere che per sfizio un giorno ne metta una in garage, mai dire mai, però ad esempio come frenano le moto di adesso... non c'è paragone.
E poi probabilmente si rimaneva a piedi anche trent'anni fa, la grande differenza è che non c'erano i forum per saperlo !
__________________
R 1100 GS all black
Fado non è in linea   Rispondi quotando