Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2011, 15:12   #10
Iorek
Pivello Mukkista

ubicazione: Provincia di TO, dalle parti del pinguino
predefinito

vedo solo ora la domanda di Oilittas:
la borsa che ho montato e' molto sfinata sul dietro quindi sta "sopra" la freccia,forse dalle foto si vede. Ovvio che questo riduce un po' la capienza.
Le borse, essendo piccole non vanno in ogni caso ad appoggiarsi sulla pedana, anzi io le fisos al traliccio di supporto della pedana dietro con un tirante. Con la posizione del passeggero non interferiscono per nulla.

Per quanto riguarda il rifornimento in effetti il tappo rimane parzialmente coperto (ma proprio di poco). Per questo, quella dal lato serbatoio la fisso al supporto pedana con una cordina elastica a ganci invece che con la fibbietta, cosi' al rifornimento lasgancio, ribalto parzialmente la borsa verso l'alto e faccio benzina. La cosa non e' particolarmente fastidiosa, mi e' capitato di farlo ad un giro con poco tempo a disposizione e non ho avuto problemi.

PS: vista la scarsa capienza delle borse, mi sono procurato da poco anche una borsa posteriore (Kappa) da sistemare sul portapacchi. (purtroppo c'e' la limitazione dei 5 Kg ma se metto solo vestiti dovrei starci). Conto di collaudarla il prossimo we in un trasferimento Torino-Liguria con zavorrina al seguito.

Ultima modifica di Iorek; 25-06-2011 a 15:20
Iorek non č in linea   Rispondi quotando