Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2011, 21:01   #1
Zio Marko
Mukkista doc

L'avatar di Zio Marko

ubicazione: Verona
Thumbs up K 1200.. ci sono ricascato...

l'antecedente...

la scorsa settimana incontro Pac e Wotan e dichiaro l'idea che oramai frulla in testa da un bel po' di cambiare la k.. moto difficile, che non sono riuscito ad apprezzare in pieno perchè, come spiegavo ai miei amici, arrivata la curva pensavo a gestire la moto più che a concentrarmi sulla traiettoria, e questo mi faceva perdere gusto nella guida..

..durante questo inverno però, grazie a Marco (O'Napulitano), ho sottoposto la k a un profondo restayling che ha coinvolto la ciclistica e la posizione di guida, avevo deciso di andare in pista proprio perchè volevo capire meglio questo mammut e tentare finalmente di farla danzare tra le curve..

i soliti impegni lavorativi però non mi hanno dato l'opportunità di andare al mugello come programmato e così, oramai in piena "stagione motociclistica" mi sono impegnato seriamente per darla via..

.. poi come ogni anno giovedì scorso sono partito per il viaggio in sardegna con gli amici di sempre, in moto.

MI SONO DIVERTITO COME UN BAMBINO SULL'ALTALENA!!

finalmente ho fatto danzare il mammut, e ho capito che questa moto ha davvero dei limiti impensabili... ho cambiato lo stile di guida, fermo in sella e butto giù la moto, traiettorie molto diverse da quelle che avrei fatto con altre moto (virando per il punto di corda più tardi possibile)

stavolta, insomma, ho finalmente trovato il feeling con la k, che va sicuramente premiata con almeno un altro anno di divertimento, ora che l'ho capita.