Questo post è solo un piccolo pezzettino di quello che mi piacerebbe dire a riguardo ma tempo e pigrizia mi inducono a scrivere solo queste poche righe. Gli stereotipi che descrivete, il fighetto, il dentista sulla fiammante KS, il randagio, non esistono ... o perlomeno, sono indipendenti dalla moto e leggere "dentisti su fiammanti KS" mi dispiace.
Le personalità sono trasversali, ossia, attraversano tutto il creato delle moto BMW ... e non solo. Parlando di K si può trovare il randagio sul KLT, persone spassosissime su KS e antipatici su un vecchio K.
Per quanto mi riguarda ho un vecchio K, guardo con interesse chi mi passa in piega su un tornante, a bocca aperta il culo della KS di Xero che se ne va in mezzo alle curve, spaventato la velocità massima registrata dal GPS sempre di Xero (

), mi scompiscio alle battute di Giessoni, godo quando stacco più tardi di uno con una moto più veloce della mia, mi annoio e mi stanco in autostrada, mi piace l'odore del legno e della resina che si sente andando in moto in montagna, mi piace mangiare e bere bene e se potessi mi comprerei una GS per le scampagnate in campagna/montagna, una KR o una KS per quando mi va di fare due pieghe e chissà cos'altro per viaggiare ... ma probabilmente sto bene anche così.
In che categoria rientro?