Quote:
Originariamente inviata da albio59
Nessuna scusa  ..... o sono certi di quello che scrivono oppure sono irresponsabili.
|
Proprio per disquisire. Certo che potrebbe essere. Ma farlo diventare "è " non mi pare giusto. Quando abbiamo deciso di acquistare una moto di cui non c'erano nemmeno le fotografie ma solo le caratteristiche tecniche sapevamo che avremmo corso il rischio di qualche richiamo. Diciamo anche che, almeno per quanto mi riguarda, mi stuzzicava anche l'idea di fare (io comunque maldestro motociclista) un pò il collaudatore di una moto nuova, ma proprio nuova, e per di più BMW.
Certo che il cambio, almeno a sentirlo in innesto, ti pare che si spacchi ogni volte che metti la 1a. Può essere che nasca lì il 1° problema. Ma anche l'innesto dell'avviamento prima o poi darò qualche problema sulla corona. Era un difetto che aveva manifestato anche il 1800 di HD. E siamo solo alla parte meccanica. Ma tutto ciò premesso, dire che la moto è una ciofega è profondamente sbagliato. Io non mi offendo per nulla. Dicano quel che vogliono quelli che non ce l'hanno. Io ce l'ho. Ma mi imbufalisco per il metodo. E anche perchè almeno sino ad ora, sono fantasie bacate.