Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2011, 11:45   #1
bustone
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 12 Jun 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 10
predefinito Antifurto con ancoraggio al pavimento

Ciao ragazzi, l'altra notte i ladri hanno visitato il box condominiale in cui riposa anche la mia giessina. Stavolta si sono concetrati altrove rubando un Transalp ed una Kawasaki, ma non escludo che possano tornare visto che ci sono anche altre moto.
Mi stavo informando sugli antifurti con ancoraggio a terra, quelli che hanno un anello in cui infilare una catena. Ce ne sono alcuni modelli, tra cui il WBA 100 della Abus di cui si parla bene anche in un thread qui sul forum, c'è il Solido Anchor Evolution della Luma e ce n'è uno della PropaLok, un modello che si chiama Gorilla, venduto nel Regno Unito, e su cui mi sto informando per le spese di spedizione qui in Italia.
Voi ne avete provato qualcuno? Il Gorilla mi sembra fatto bene perchè è tutto circolare e non fornisce appigli per fare leva ma non spiegano di che materiale è fatto, dicono solo che è indurito termicamente con nitruro per renderlo resistente a seghe e smeriglio. In seconda opzione propenderei per quello della Abus che ha una sfilza di simboli di certificazioni. Il Luma mi sembra carino esteticamente ma non mi convince per quel che riguarda la tenuta dell'anello.
Vi metto anche i link:
Luma: http://www.luma.es/nuevo_catalogo_pr...=34&idioma=ita
Abus: http://www.abus.de/us/main.asp?Scree...4003318271618f
PropaLok: http://www.propastuff.co.uk/Product.asp?Code=GGA

Speriamo bene!!
Mau
__________________
F650GS '07 - Prima moto
bustone non è in linea   Rispondi quotando