infatti io non ho escluso nessuna ipotesi..la qual cosa però non significa che tutte le ipotesi abbiano la stessa probabilità di essere vere!!
come ho già detto:
- segnalazioni di cedimenti al cambio non si conoscono ancora!!
- i concessionari in molti, di fronte ad un nuovo ordine danno disponibilità per una consegna non prima di settembre, ma questo i concessionari hanno cominciato a dirlo già a fine aprile. Ora, se ammettiamo che la teoria secondo cui le consegne sono state interrotte per interventi sul cambio sia vera, allora rimane da spigare come mai a giugno si è continuato a consegnare le moto ordinate tra marzo ed aprile..avrebbero dovuto non essere consegnate nemmeno quelle!
- da vari articoli su internet si può apprendere che la distribuzione della K6 sta continuando in diversi paesi del mondo..perché li non avrebbe dovuto essere interrotta??
- l'articolo della rivista non fa alcun riferimento né a fatti verificabili né a dichiarazioni di qualche papavero BMW. Inoltre l'articolo fa riferimento ad un "richiamo" che, se vogliamo dire le cose come stanno...non ha ancora ricevuto nessuno!!
il che lascia spazio a molti dubbi!
Ultima modifica di Sgomma; 22-06-2011 a 17:34
|