Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2011, 08:46   #6
Carl800GS
Mukkista doc

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dosa Visualizza il messaggio
sono anche io un ciclista da strada la mtb non la faccio più da quando mi è costata 5 punti in faccia cmq ho letto tutti i post e non posso non quotarvi quasi tutti tranne chi scrive solo per scrivere i cretini sono in tutte le categorie come affermano la maggior parte di voi.
Ma non sopporto chi scrive in una curva cieca mi sono trovato davanti un gruppone di ciclisti, guarda che dietro la curva cieca ci puoi trovare qualsiasi cosa che ti può fare male quindi il cretino se tu che fai la curva cieca al limite
Perchè, se sfromboli per terra su strada, con i caschetti ridicoli che usano i ciclisti ancora oggi (che proteggono proprio tanto la faccia) pensi che non ti diano dei punti? Forse no perchè devono andarla prima a staccare dall'asfalto....

Esatto, dietro una curva cieca puoi trovare di tutto, ma quando pensi che avendo delle bici (mezzo che in salita non permette velocità adeguate al normale flusso, ma anzi può intralciare la normale circolazione) potrebbero stare tutti da una parte formando una fila ordinata (ovviamente non composta da 200 ciclisti) ed evitanto a chi sopraggiunge (moto o macchina che sia) di trovarsi davanti un "gregge" (proprio come i pecoroni, e mi riferisco a quella parte di ciclisti, che si raggruppa per parlare e non per fare ciclismo) col pericolo di fare un incidente, ti viene da odiarli profondamente!!!

Non so gli altri, ma proprio perchè cieche (e qndi senza la possibilità di vedere come prosegue la strada, o cosa c'è dopo la curva) a me hanno insegnato a percorrerle a velocità moderata....però io non credo di dover fare le curve cieche ad una velocità troppo bassa perchè altrimenti potrei farmi male, o farne al gregge di ciclopecoroni, altrimenti anchio diventerei fonte di pericolo per chi sopraggiunge a velocità normale/moderata e si trova davanti me a 4 km/h per non stirare loro! Quindi cretini loro che "s'ingreggiano"!!!
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50

Ultima modifica di Carl800GS; 22-06-2011 a 08:49
Carl800GS non è in linea