ciao hammer
io ho sempre montato completo e centralina (sempre fatta sul banco) su tutte le moto che ho avuto (5 suzuki)
anche io ora che ho la s1000 mi sono posto la stessa tua domanda e mi sono risposto che:
- tuttosommato la moto va veramente bene (e forte) così com'è.
- il sound dello scarico originale quando apri è veramente favoloso e non fastidioso.
- a mio parere non è brutto nè troppo grande.
- se modifico la moto e ha problemi fuori garanzia sono molti soldi!
- la uso su strada e una volta tanto non sono multabile per modifiche...( ho lasciato anche il criticato porta targa, non ne vale la pena!)
- abbiamo capito che è una moto che non gradisce maneggiamenti se non sicuri. e sicuro per ora è solo il kit della casa.
sono molte motivazioni che mi portano a lasciarla così per ora che è in garanzia.
se non mi darà problemi ( e di solito i problemi congeniti saltano fuori nel primo anno) il prossimo procedo con la modifica che più mi sembra sicura e logica: il kit HP di bmw, per una volta che una casa seria fa un kit ad hoc perchè cercarsi grane?
quindi il mio consiglio è che se devi fare l'upgrade fallo bene e metti il kit hp così hai anche i controlli elettronici riparametrati. il mio socio ci corre il trofeo amatori pro e va da fare paura senza problemi.ma se non ci corri e magari fai prove libere (come me) perchè rinunciare alla garanzia?
buona scelta personale!! e buone pieghe con questa moto favolosa!!!
|