minkiiia,oggi per poco mi metto a cappello l'errettì!!stavo tornando dal carico mensile di birre artigianali

tris di valigie,stipate di nettare di luppolo....ma stipate bene!!protette naturalmente oltre che dai suoi cartoni,anche dai vari fogli di giornale,faccio sempre le mie stradine mongole secondarie

con zero traffico.in stradine mongole,quale ponticello a passaggio di un canale ci potrà mai essere???un ponticello mongolo di quelli che non hanno salita-piano-discesa,no,quelli che sono una baulatura bella rotonda!!con discesa degna da decompressione simulatore nasa.arrivo,complice anche l'asfalto rifatto da poco.una curva subito prima ehhhh stacco,piego apro,ponte!!!

ziooo kane,sono a candela!!!!

noooo le birre!!!!

...............quando comincia a scendere la moto,ridò gas per non far sbattere di colpo eeeeeeee.....toh se svegliato

.....nsomma ho aperto quasi tutto il gas per addolcire,asc ha continuato a tagliare,facendo appoggiare non violentemente l'anteriore(nonostante fossi praticamente a 3\4 di gas.quindi,dato che allora lo pagai se non erro circa 200 euro,oggi non mi si sono rotte le bottiglie di birra per un importo di circa moooolto vicino.bravo asc!!!