Non preoccuparti Roberto, se il tread è stato chiuso è perché lo staff non ha voluto che si scatenasse una bagarre. Tuttavia, credo che lo staff farebbe bene a non chiudere le discussioni solo perché si “animano” un po’, e questo argomento è sicuramente piuttosto spinoso e sentito. Basta vedere la reazione a scudi alzati di Michele, evidentemente ciclista oltre che motociclista. Concordo con lui che di cretini per la strada ce ne sono di ogni colore e passione, ma è anche vero che per i ciclisti della domenica, stare in mezzo la strada fregandosene bellamente di quelli che sopraggiungono è ormai diventata una norma.
Non sono sicuramente il primo ne’ sarò l’ultimo che manda a quel paese i ciclisti e vorrei chiedere a Michele dov’era quando, non molto tempo fa, su questo stesso forum qualcuno ha scritto d’aver montato le Stebel Nautilus per far saltare giù dalla sella i ciclisti che trovava in mezzo la strada. Io a causa di un ciclista cretino ho rischiato la buccia e rovinato la moto. Cosa devo fare ? Sicuramente in futuro starò ulteriormente più accorto quando li incrocio, soprattutto se sono in gruppo sparpagliato come un gregge di pecore, ma permettimi di non amare la categoria.