Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2011, 22:35   #8
motobecane
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bërlicafojòt Visualizza il messaggio
Bene...... ispirato da motobecane oggi ho montato la griglia radiatore....posso dirti che è sufficiente togliere le viti vicino ai twitter dello stereo,quelle sui fianchi sotto il fanale(2 coppie) e la prima delle due poste rispettivamente sotto i la presa di corrente dx e la speculare dal lato sx.
Fatto questo estrai le carene ma senza toglierle completamente(quindi non dovrai nemmeno sganciare i connettori radio o frecce) e vedrai le 2 viti torx poste sui fianchi della plastica che incornicia il radiatore,togli inoltre i 2 bottoni in plastica sempre posti sotto tale cornice e a questo punto rimuovila.
Prendi la griglia inserisci gli occhielli filettati e appoggiala sul radiatore come in figura,a questo punto rimonti la cornice e al posto dei 2 tappi in plastica metti le 2 brucole e le viti torx...rimonti le carene e...fatto!!!
Tempo impiegato 30 minuti circa più due improperie e 3 parolacce molto spinte...
Grazie dei consigli anche io oggi ho completato il lavoro. Molto carino ma un dubbio mi ha assalito: non è che si riduce il flusso d'aria al punto che d'estate, magari quando fai un pò di fila scalda troppo?
Mi sembra di avere letto da qualche parte che touratech non si prende la repsonsabilità se questo dovesse accadere...
Qualcuno che ce l'ha già?

Bërlicafojòt, dove ti sei collegato per il navigatore?