Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2011, 10:37   #12
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Con la vecchia STD del 2003 andavo da un "NON" ufficiale di Monza, purtroppo deceduto, era veramente bravo! Ma riguardando le vecchie fatture, i costi erano allineati come in officina ufficiale. A mio avviso l'essere o non essere officina ufficiale non vincola costi e professionalità...c'è chi è ufficiale ed è un canchero incapace (fino ad un certo punto altrimenti chiude) c'è chi è NON ufficiale e magari è un mago della meccanica con costi più o meno allineati. Personalmente io guardo il risultato finale, a parità di costo, vado dove ottengo il miglior risultato e dove mi fido dei lavori eseguiti, se poi a parità di prestazione trovo da spender meno, beh la scelta vien da se.
Attualmente mi servo presso un concessionario di Cornate d'Adda che dalla prossima settimana sarà operativo nela nuova sede di Vimercate con un nuovo nome (per fortuna!!)dato che da più di un anno è cambiata (in meglio) la gestione. Finché mi troverò bene sia da un punto di vista professionale, economico e di fiducia, affiderò la mukka alle loro cure.

In relazione alle garanzie, ovviamente per chi è (come me) fuori da garanzia del nuovo, l'affidarsi ad un non ufficiale non è un problema, ogni professionista (per legge) deve garantire i propri lavori.