beh... oggi sono andato a riprovarla in concessionaria...
Al di la del fatto che mi piaccia tantissimo... che abbia un motore ed un telaio della miseria... credo che sia in città che nel misto stretto non possa nemmeno avvicinarsi alle dote dinamiche del GS... Adrenalinica, piu' veloce del pensiero, è certamente una moto che non si fa dare del TU da tutti.
l'abitabilità non è paragonabile al GS e nemmeno il confort di guida (è una vera "panca" con delle vibrazioni che ti smontano le protesi...) e la capacità di carico.
Si, le due moto sono davvero imparagonabili...La MULTI è un capolavoro di compromesso, ma alla fine "non è" :
. non è una moto da turismo...
. non è una moto da pista ...
. non è una moto da città ...
. non è un enduro...
MA E' UNA GRAN MOTO!
Io ho in casa la regina delle maxi enduro, e una delle regine delle moto da pista...
Mi manca uno scooter per la città, ed un K1600 GT per il turismo... insomma, ho scoperto che i compremessi, in fine dei conti non mi si addicono piu' di tanto.
la cosa singolare è che ora il mio cuore palpita per una Streetfighter che mi strizzava l'occhio da un angolo del salone... ecco... quella si che è una ignorantissima moto senza compromessi... ma questa è un altra storia.
Ribadisco, la qualità ed il fascino del mezzo ci sono e meritano fiducia.
Se non avessi moto in garage, oggi io la comprerei... ma così, proprio non ho il cuore!
|