Blacktwin, premesso che io il mio Gs l ho comprato senza ABS senza esa senza un ca@@o perché non voglio niente tra me e la manopola del gas o la leva del freno..
Il discorso che sostenevo oggi e he ancora sostengo è che l elettronica è una buona cosa quando serve ad aiutare a gestire potenze di un certo livello.
Ora,sicuramente tu correvi in pista e sei Figo e un gran manico che va col cbr sul lago ghiacciato, però quello che penso, avendo anche avuto brutte esperienze personali, è che di gente figa come te, in giro, ce ne sia poca..mentre sono tanti i ca@@@oni invasati che si comprano moto potentissime che poi nn sanno gestire e 9su10 si ritrovano col culo per terra.
Ora, secondo me, siete voi che dite castronerie nell affermare che meglio non averlo il pulsantino, pensando che tutti siano fighi come voi e capaci di gestire 160 cv in qualsiasi condizione di strada o atmosferica, io preferisco sperare che il neopatentato di turno, o il 50 enne stressato dal lavoro che si compra la moto da 150 cv per la prima volta per sentirsi giovane, abbia il buon cuore di inserire la modalità pecorella che lo aiuta a salire il gavia con la pioggia, perché dall altra parte quello che scende, potrei essere io, e non vorrei mai ritrovarmelo per terra o in mezzo la strada dietro una curva..come invece è successo a un mio caro amico che per poco non ci lascia le penne, ritrovandosi improvvisamente uno sdraiato in mezzo la sua corsia..indovinate un po che moto aveva il povero centauro sdraiato?!
Concludo dicendo che qui, nessuno, a parte chi si conosce di persona, può sapere chi c è dietro la tastiera o in che modo ha vissuto la sua vita motociclistica, e vale per tutti...
Un saluto
Ultima modifica di mazzoc; 16-06-2011 a 23:55
|