Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 14:31   #1
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito IN MOTO e prova "endurance" della K1600 ... siamo al ridicolo più totale

ciao giovini,
ho letto con grosso rammarico/nostalgia (ricordando il più che decente livello raggiunto da IN MOTO quelche anno fa, sotto la guida di Corsetti) la prova di "endurance" fatta da tale rivista con la K1600 nella quale hanno fatto 3.000 km.
Il direttore stesso Ugo Passerini e altri due tester si sono alternati alla guida della BMW per 3.000 km su e giù per l'italia, facendone 2.100 di autostrada!
Ma poi cosa scrive lo stesso Passerini ? che però nei tratti nei quali hanno fatto qualche strada di montagna o di curve in generale, anche strette, la K1600 è altrettanto agile quanto una sportiva, ideale paer fare "pif-paf" tra le curve, e via discorrendo.

Ora, io dico, va bene che di certo la moto sarà stata costruita in modo eccelso, con una distribuzione dei pesi ottimale, ma che significato ha una prova del genere ?
Che cosa pensa costui dei lettori ? che sono tutti dei pesci che abboccano a certe str..... galattiche ?
Ma dai! Ma come sono messi ?
Basta guardare la rivista come è ora tra pubblicità e robaccia varia, e come era con Corsetti, per capire quanto si sia rovinata e in che direzione strettamente commerciale e "compiacente" sia caduta.
Mi sa che in percentuale ora vi sia più pubblicità che su Motociclismo, specie se contiamo i vari articoli di questa fattura, cioè meramente pubblicitari!
SUV non è in linea   Rispondi quotando