Discussione: controllo pre viaggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2011, 21:48   #11
giulianino
Mukkista doc

ubicazione: Forte dei marmi
predefinito

La fase della preparazione del mezzo prima di un viaggio mi è sempre piaciuta particolarmente...chissà perchè.

E ' come quelli ( tra cui ovviamente anche io ) che al cesso gli viene più facile se stanno leggendo delle liste o confrontando dei dati...ad esempio le prestazioni delle auto....i listini prezzi...le caratteristiche tecniche.....vai che è una meraviglia......

cmq...piano piano...anno dopo anno ho provato a stilare delle ceck list personali divise per categorie e sottocategorie.

CONTROLLI MOTO.....

Abbigliamento....

multimedia ( macchine fotografiche ...cellulare....batterie di riserva )

Medicinali utili....

Varie ed eventuali...

Dopo ogni viaggio facevo il punto della situazione e corregevo la ceck list secondo le esperienze maturate e le necessità in cui mi sarebbe potuta tornare utile questa o quella cosa....

Mi piace da matti farlo, ci perdo un sacco di tempo e sono sempre a rileggere , controllare, spuntare ecc...ecc....

Non capisco bene come ma una delle mie liste è involontariamente finita in rete ...

Pochi giorni fa mi hanno mandato una mail da HUSTON per chiedermi se secondo loro potevano ELIMINARE qualche voce per il controllo prelancio dello SHUTTLE .... giusto per velocizzare un po' i tempi....
giulianino non è in linea   Rispondi quotando